1. La Richiesta di disponibilità e la prenotazione per un soggiorno al B&B va effettuata via e-Mail o telefonicamente. Ricevuta la richiesta, risponderemo entro 48 ore con una mail di conferma disponibilità in cui verrà indicato il prezzo del soggiorno, l'importo dell'acconto da versare a conferma della prenotazione a mezzo bonifico bancario e gli estremi per effettuare il bonifico.
2. La prenotazione sarà ritenuta valida e confermata al cliente via mail solo al ricevimento della caparra richiesta. Al fine di velocizzare la conferma della prenotazione e per avere un riscontro dell'avvenuto pagamento, il cliente dovrà inviare una copia del bonifico tramite e-mail e entro 48 ore dalla ricezione dell'e-mail di prenotazione. In caso contrario la camera non verrà più garantita.
3. Modalità di pagamento: il saldo dovrà essere riconosciuto in contanti al momento del Check in.
4. Documenti: al momento dell'arrivo è indispensabile presentare un documento d'identità valido per ciascun ospite, per consentirne la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, oltre a dover anch'essi essere provvisti di documento di identità, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un'apposita autorizzazione firmata;
5. Check in: tra le h 12.00 e le h. 15.00. Vi preghiamo però gentilmente di comunicare l'orario previsto di arrivo o eventuali ritardi in modo da garantire la nostra presenza al momento del vostro arrivo. Al check-in vi verranno consegnate le chiavi della casa: del portone d'ingresso e della stanza dove sarete alloggiati.
6. Check out: le camere dovranno essere liberate entro e non oltre le ore 10.30;17.
7. Animali: non sono ammessi;
8. Fumare: siamo spiacenti, ma non è consentito fumare nelle camere o in generale all'interno della struttura, bensì solo all'esterno.
9. Colazione e riassetto camere: salvo diversi accordi presi, la prima colazione verrà servita di norma dalle 8.30 alle 10.00. Il riassetto delle stanze verrà effettuato ogni giorno dalle ore 11.00 alle ore 13.00; cambio della biancheria ogni tre giorni;
10. Annullamento e/o rinuncia al soggiorno: in caso di rinuncia al soggiorno da parte del cliente, la comunicazione dovrà pervenire per iscritto; cercheremo di fare del nostro meglio per venire incontro alle esigenze del cliente spostando la prenotazione ma qualora ciò non fosse possibile, si procederà come segue:
1. Per disdette pervenute entro i 7 giorni precedenti l'arrivo nessuna penale; l'acconto versato verrà interamente restituito;
2. Per disdette pervenute tra il 7° giorno e la data prevista dell'arrivo verrà trattenuta la somma percepita a titolo di acconto.
11. Partenza anticipata: eventuali variazioni dovranno essere comunicate tempestivamente prima dell'arrivo; se il cliente durante il soggiorno decide di anticipare la partenza prima della data stabilita, dovrà comunque corrispondere l'importo dell'interno soggiorno;
12. Impossibilità ad accettare la prenotazione: se per cause di forza maggiore il B&B fosse costretto a cancellare la prenotazione, di comune accordo con il cliente tenterà di trovare una soluzione alternativa della stessa classe; se ciò non fosse possibile, quanto versato in acconto verrà restituito;